L'idea che il nostro paese sia drammaticamente arretrato sul fronte del disagio economico e sociale rispetto agli altri maggiori paesi europei è sbagliata. I dati Eurostat smontano la bufala degli italiani povera gente.

L'idea che il nostro paese sia drammaticamente arretrato sul fronte del disagio economico e sociale rispetto agli altri maggiori paesi europei è sbagliata. I dati dicono tut altro.
Questo vale per tutti quelli che sulla presunta povertà ci hanno costruito l'odio e la rabbia sociale .Senza contare che in Italia moltissimi ( milioni) risultano poveri ma non lo sono perché lavorano in nero,  i 5 milioni di poveri sono una GRANDE MINCHIATA dei cingue Stelle montata per prendersi i voti... Infatti il reddito di NULLAFACENZA l'hanno concesso a poco più di 1 milione di persone (forse neanche?)E! L'Eurostat smonta la bufala degli italiani povera gente.
Le ultime statistiche Eurostat sulla deprivazione materiale e sociale ribaltano l’idea di una Italia drammaticamente arretrata sul fronte del disagio economico e sociale rispetto agli altri maggiori paesi europei. Confermano però anche l’ampiezza del divario nord-sud esistente all’interno della nostra società, benché sia positivo constatare che...

Leggi tutto l'articolo