L'influencer che ha superato Stephen King

Che il libro di Giulia De Lellis potesse essere acquistato da tantissime persone non stupisce molto, considerando che la bella influencer è seguita da quattro milioni di fan su Instagram.
Ma che potesse addirittura superare Stephen King nelle vendite è un traguardo che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Eppure è successo.
La influencer che ha dichiarato di non aver mai letto un libro in vita sua, è svettata in testa alle hit parade dei successi editoriali.
Questo grazie a una strategia di marketing molto efficace: capitalizzare le corna.
Perché il sesso ha sempre venduto bene, come insegna il best-seller Quaranta Sfumature di Grigio, meglio ancora se racconta i tradimenti ricevuti e probabilmente fatti da donne che pubblicano libri autobiografici forti della popolarità che vantano sulla rete.
Una popolarità che conta molto di più della bravura e dell'abilità di uno scrittore che deve impiegare anni per emergere in un settore che non sceglie le persone a caso.
Le seleziona in base al n...

Leggi tutto l'articolo