L’on. Giorgia MELONI, Vicepresidente della Camera dei Deputati, in visita a BITONTO

L’on.
Giorgia MELONI, Vicepresidente della Camera dei Deputati, in visita a BITONTO Alleanza Nazionale per Il Popolo della Libertà.
An pone le fondamenta per la costituzione di un grande partito unico dei moderati italiani, che in questa tornata elettorale sarà guidato da Silvio Berlusconi affiancato dal suo successore naturale Gianfranco Fini.  Le elezioni amministrative e politiche del 13 e 14 Aprile saranno determinanti per dare all’Italia e a Bitonto finalmente una guida politica seria e attenta alle problematiche quotidiane dei cittadini.
Sarà necessario ritrovare serenità ed entusiasmo, che in questi anni il centro sinistra ha fatto smarrire.
Per dare una testimonianza attiva di giovane attivista politico interessata ai problemi del Sud e delle nuove generazioni, il Popolo della Libertà è lieto di annunciare che l’on.
Giorgia Meloni,  vicepresidente della Camera dei Deputati, nonché presidente nazionale di Azione Giovani, sarà in visita ufficiale a Bitonto lunedì 10 Marzo.
Il programma della giornata prevede alle ore 11.45 la visita al Liceo Linguistico Europeo –European Language School-, dove l’on.
Meloni terrà con gli alunni della scuola un breve dibattito sui temi più inerenti al mondo giovanile e scolastico.
A seguire, intorno alle 12.30, presso il Ritual pub (sito in via Verdi), l’on.
Meloni incontrerà i giovani bitontini, i militanti de Il Popolo della Libertà e i cittadini fortemente desiderosi di una svolta, per dar loro un forte incoraggiamento in vista dell’ormai prossima battaglia elettorale che sicuramente vedrà Il Popolo della Libertà riscuotere un grande successo.
Con l’on.
Giorgia Meloni ci saranno Giorgia Gurgo, presidente del Circolo di Bitonto di Azione Giovani, Domenico Damascelli, dirigente provinciale di An e candidato consigliere al Comune di Bitonto nel PDL, insieme, naturalmente, a Raffaele Valla, candidato sindaco della coalizione che unisce il centrodestra ad alcune liste civiche.
  Bitonto, 09/03/2008

Leggi tutto l'articolo