LA BELLEZZA DEI SOGNI

LA BELLEZZA DEI SOGNI Pensi che le grandi aziende della cosmetica ti stiano dicendo la verità sui loro prodotti di bellezza?Ci credi,se ti dicono che grazie alla loro “RICERCA TECNOLOGICA BREVETTATA”,sono capaci di restituirti,in pochi giorni,magari dormendo,la giovinezza perduta?A vedere i dati sulle vendite di creme,detergenti,make up sembrerebbe di si: l'industria della bellezza,in Italia non sembra risentirne più di tanto dei morsi della crisi.secondo gli ultimi dati dell'ASSOCIAZIONE NAZIONALI DI IMPRESE COSMETICHE,infatti,nel 2013 la flessione nei consumi di cosmesi è stata minima:-1,2% su un mercato che vale 9.500 milini di euro solo in Italia.D'altronde,come resistere al bombardamento pubblicitario,che ogni giorno propone un nuovo miracolo?E' bene imparare a distinguere il falso dal vero.
E S E M P I PUPA; effetto volume azione in 8 settimane.” Chi con l'arrivo della bella stagione,non vorrebbe sfoggiare sotto al bikini, un seno turgido e prosperoso? Bastano otto settimane di crema volumizzante e voilà,il gioco è fatto.VOI CI CREDETE?? SNELLISCE GIA' IN DIECI NOTTI MENTRE DORMITE.” Cose c'è di più potente delle “CELLULE STAMINALI”? Ma queste non hanno niente a che vedere con quelle della ricerca medica.
E la promessa di dimagrire dormendo ? Troppo creativa:il prodotto è stato più volte MULTATO.
MAGNIFICENCE.”innovazione,la formula vincente per convincerci degli effetti stupefacenti di un cosmetico:una famosa celebrity condita da un'abbondante quantità di ritocchi in PHOTOSHOP ( il programma in grado di fare miracoli con la fotografia) FILLOXANE: da una piccola molecola una grande innovazione.”Come nel famoso romanzo””ESERCIZI DI STILE””la fantasia dei creativi non ha limiti e gioca con il vocabolario per battezzare con nomi pseudoscientifici anche ingredienti cosmetici molto comuni.
MA ?? SARA'!!.....
MA NON CI CREDO..

Leggi tutto l'articolo