LA CARICA DEL 26 MARZO

E' stata un successo e una vera sorpresa la manifestazione del 26 marzo al cinema coviello.
Entusiasmo, passione, voglia di essere protagonisti ha caratterizzato la partecipazione di tutti i candidati che sostengono la candidatura a Sindaco di Raffaele Valla.
La gioiosa atmosfera ha contagiato anche i tanti curiosi che si sono affacciati nel Cinema Coviello e sono rimasti attratti dalla insolita atmosfera che si respirava, completamente differente rispetto ad una manifestazione elettorale tradizionale.
Alla fine la sala era gremita e qualcuno non è riuscito ad entrare.
A parlare dal palco, dopo le intense interpretazioni di Beppe Granieri e Loredana Luiso, sono stati i giovani, coloro ai quali dobbiamo lasciare una città in grado di guardare con ottimismo al suo futuro.
Francesco Paolo Cuoccio, Rita Rubino, Anna servodio, Beppe De Santis, Cristiana Castellaneta, Giorgia Gurgo hanno offerto uno spaccato di quello che i giovani della nostra città sanno esprimere quando viene loro offerta l'occasione di farlo.
La parte più importante, dopo gli invertenti del coordinatore del comitato Valla, Vincenzo Fiore e del candidato sindaco, Raffaele Valla è arrivata alla conclusione: nessun tono trionfalistico, nessuna caduta di tensione ma la consapevolezza che adesso viene la parte difficile: portare l'entusiasmo e l'ottimismo della manifestazione del 26 Marzo ai bitontini, ai mariottani, ai palombaiesi e far prendere loro coscienza che adesso si cambia e si fa.
Bitonto è alla vigilia di un grande cambiamento e con orgoglio i suoi cittadini ne possono essere i protagonisti! Ufficio Stampa Comitato Elettorale Valla

Leggi tutto l'articolo