LA MAGIA E' SCIENZA

La Magia, sia essa Nera, Bianca, o Rossa, ha un fondamento Scientifico, molto preciso.
Pochi eletti, studiosi, dotati di conoscenze e doti naturali rare e di difficilissima acquisizione e comprensione, si avvicinano al controllo e alla gestione di questi meccanismi, e di queste fenomenologie.
La nostra Mente è in gran parte Sconosciuta, Inesplorata, e Incompresa.
Noi emaniamo delle onde con un voltaggio e un magnetismo, a valori talmente bassi, che è impossibile gestirli e utilizzarli.
Queste onde, emanate dalla Nostra Mente, comunicano e interagiscono, a nostra insaputa, con un'infinità di altre onde, di varia tiplogia e caratteristiche fisiche.
Percorrono distanze enormi, in tempi ora brevissimi, o anche in tempi lunghi a seconda del tipo e delle condizioni .
Anche gli oggetti, i corpi materiali, le piante, gli animali, emanano onde, magnetismo, e anche radioattività.
E comunicano e interagiscono con gli spazi siderali, pianeti, stelle, galassie.
Il giorno in cui riusciremo  a controllare, conoscere a fondo,  manipolare e gestire queste inesplorate possibilità, poteri e potenzialità, saremo in grado di controllare e comprendere non solo la Mente del prossimo, ma anche i Fenomeni Naturali che ci circondano.
E risolvere problematiche oggi ritenute fantascientifiche.
La Magia Nera è un patrimonio culturale di alto livello scientifico, che ci è stato tramandato da millenni.
Grandi Luminari della Magia Nera, insigni studiosi, negli anni dell'Inquisizione, furono uccisi, e i loro studi cartacei e materiali, dati alle fiamme, o distrutti, o in parte tenuti nascosti.
E il danno scientifico e culturale è purtroppo quasi irrecuperabile.
L'ignoranza e la Stupidità Umana non seppero comprendere il valore inestimabile che questi studiosi, e i loro lavori,  avrebbero potuto donare al Sapere e al Progresso Scientifico dell'Umanità.
   

Leggi tutto l'articolo