LA MAGICA SI MANGIA IL RISO.. IL DERBY AL MILAN

Domenica con poche sorprese in Lega, dove quasi tutti i pronostici sono stati rispettati.
La Magica Roma, si sbarazza facilmente di un Olympiakos ancora in rodaggio, il Milan vince bene un derby non troppo complicato...sorpresa Banfield...che passa in Ucraina..ancora in difficoltà l'Ofi, falcidiata dagli infortuni in attacco e dall'inutile Gomez che rovina tutto con un giallo al 90esimo.
Mr.Sartori comicia con il suo vizio di assenteismo e la squadra ne paga le conseguenze a Colonia, anche se viene graziata da El Kaddouri.
Iniziamo con la vittoria sul campionissimo della Magica Roma di Predan.
Destro, Neto e Bonucci fanno la differenza per i giallorossi, mentre per i greci ci prova il solo Florenzi...ma non basta..il vecchio attacco di Riso sembra un lontano parente....
Mr.Predan:" Successo meritatissimo....i ragazzi hanno fatto il loro...a memoria.
Oggi non c'era partita....mi spiace per il collega sbruffone...che tra l'altro non mi risponde al telefono...ma con Gabbiadini..e Matri...dove vuole andare?..ahahaahah" Mr.Riso:"L'unica nota positivo è Alessandro....e sua Nonna..che ora voglio sempre allo stadio! dopo una partita cosi..posso capire perchè Mr.Bicio l'anno scorso ci abbia puntato parecchio.
Devo rivedere gli schemi davanti..sperare che Iturbe muoia...e il gioco è praticamente fatto.
Se resto lo Special One?...Certo!...due giornate non cambiano nulla...anzi...io sono un diesel...veniamo fuori sulla distanza..." Successo insperato per il Verona che conquista Creta per un soffio, grazie all'intuito di Perotti e alla freddezza di Tavano.
Per i Greci..rovina tutto Gomez...con un giallo scellerato al 90esimo.
Mr.Merotto:" Era senza ombra di dubbio un match alla nostra portata..in casa...Sono incazzato nero...nero!...Intanto con il carroarmato tedesco inutile che xio cane io non so come si possa chiamarlo giocatore...Quello solo a Monaco segnava....oggi ci ha rovinato la festa...col suo amicone..serbo..di merda...che ho relegato in panca...ma che mi distraggo un attimo..e questo entra....sempre con le scarpe di qualcun'altro...risultato?..5,5..e il nulla!...Guardate..io mi sono già rotto i coglioni..Gomez lo rifileremo ad un cretino..tanto lo troviamo...e il serbo madonna cagna lo legherò in spogliatotio..non voglio più nemmeno immaginarlo con questa maglia....Riguardo a Creta..ottimo pesce ..ottima spiaggia....belle fighe...si si...da qua non mi muovo..." Mr.Cesco:"Ho temuto il peggio sul forcing finale di Rugani...ma alla fine abbiam strappato tre punti secondo me meritatissimi! Avevamo lavorato molto in [...]

Leggi tutto l'articolo