LA PAURA CAUSA MAL DI PANZER

Trattative incredibili questa settimana hanno visto protagonisti il disperato Catania di Sartori, il Tottenham in difficoltà offensiva del Mago..e l'affarista spregiudicato Mr Callagher.
Sul piatto della bilancia Klose.
Ebbene si..Miro Klose!!! Un campione indiscusso che ha sempre segnato in carriera.
Un giocatore forte alla ricerca del suo ultimo mondiale..in Brasile...praticamente una garanzia.
Purtroppo Sartori esagera nel dopo cena e non si fa più sentire...mentre il Mago..si mette ponato a guardare una partitella d'allenamento della Juventus.
Il fato vuole che la pedina per Klose fosse un certo..Arturo (per questo Bonzo lo vorrebbe) Vidal...autore di una tripletta che ha drizzato le orecchie al ragazzone di Ponzano..che lo ha turbato.....
La trattativa rallenta..ma prosegue...Klose viene avvertito..è entusiasta di un esperienza a Londra.
Il Mago chiama il tedesco..c'è intesa e sintonia....allora  prende un opzione ma si riserva di dormirci sopra..ed è qui il colpo di scena.
 La notte porta scompiglio..Vidal resta al Tottenham..troppa la paura di errare dopo la tripletta con lo scarsissimo Copenaghen!!..Klose si infuria,,era già in aeroporto..e convinto di fare almeno 8 giornate alla grande.
Il tedesco ora grida vendetta...e aspetta con ansia i due scontri di chi l'ha abbindolato....e la prossima è..Klose Catania....intanto..un consiglio....Mago...preparati...Klose è di parola.

Leggi tutto l'articolo