LE MIE CUCCIOLE

  ** LE CUCCIOLE DELLA MIA COLLEZIONE**   SUZANNE è arrivata dall' Australia il 15 aprile 2008.
E' una Aussie (pelle pesca) Ash Blond Crimped con gli occhi Aqua, ombretto scuro e labbra rosa.
indossa un Original ABC Dress completo di calzini e scarpe originali.
tag:2218HR         ROWAN RAIN è arrivata il 20 maggio 2008 dall'Australia.
è la sorellina di Eulalia entrambe acquistate da Sally.
E' la mia UL preferita! Ha i capelli biondo cenere e degli straordinari occhi viola.
Trucco pesca e labbra rosa acceso.
Indossa un pinafore blu originale, calzini e scarpine Oxford bianche.
tag:8636R2   SAVANNAH è arrivata dagli Stati Uniti il 17 giugno 2008.
E' una meravigliosa Aussie Brunette Side Part tutta boccolosa! Pilling inesistente e trucco Arancio tutto Originale e degli occhi Viola/Blu intensi.
Indossa un ABC Floral Dress con scarpette T-Bar fucsia e calzini tutto originale! Tag:  8278HR       Tiger Lily è arrivata il 7 settembre per il mio compleanno, è il reglo del mio Amore!!! E' una favolosa UL bruna con il trucco scuro e gli occhi nocciola senza l'ombra di pilling.
Come difetto ha i capelli tagliati pari (la frangia è da rerootare) e una scucitura sul sederino che è stata riparata.
Lily indossa un party dress rosa.
Tag: 1347HR     Kajia è arrivata dalla Francia il  25 novembre 2008 è una Double Ribbon con i capelli biondo fragolino **tinti** con gli occhi marroni e il trucco scuro.  Indossa una bellissima replica dello school dress nero, con le calze coordinate.
Tag: 1747HR     La mia prima Double Ribbon  brunetta con gli occhi aqua e il trucco scuro.  L'ho adottata dalla mia amica Monica.
Purtroppo ha come difetto dei graffi negli occhi e il rattle nella testa che però si trova anche in qualke cucciola mint, le giunture scricchiolano come le bambole appena uscite dalla scatola.
Keyleight indossa un  originale ducky viola d è arrivata il 19 gennaio 2009.
Tag:1327HR     Lucy Maddy Lou, la mia adorata e tanto desiderata mid part ringlet platino con occhi marroni e trucco scuro, ha ancora la scriminatura originale e i boccoli avevano ancora la piega originale li ho dovuti semplicemente pettinare dovo aver usato tanto balsamo x pulirli.
Nonostante le rughe sul faccino io la trovo adorabile! Comprata dalla collezionista australiana Helen e arrivata da me il 5 aprile 2009.
Lucy indossa una replica del romper pinny rosa molto ben fatta         VISITA LA CARTELLA **FOR SALE** PER VEDERE LE MY LOVE CHE HO IN VENDITA!  

Leggi tutto l'articolo