LE ORGANIZZAZIONI CHE CONTROLLANO IL MONDO (seconda parte)

Bilderberger Questa organizzazione segreta fu costituita nel maggio 1954 all' Hotel de Bilderberger a Oosterbeek in Olanda dal Comitato dei Trecento.
I Bilderberger sono un gruppo di circa 120 persone dell'alta finanza dell'Europa occidentale, degli USA e del Canada.
I loro principali obiettivi sono un governo mondiale per l'anno 2000 e un esercito mondiale sotto l'egemonia dell'ONU.
Il gruppo è anche chiamato il "governo mondiale invisibile".
Un gruppo di consiglieri composto da un comitato di direzione (24 europei e 15 americani) decide chi sarà invitato alle riunioni.
Però non tutti i partecipanti sono degli "iniziati".
Possono solo rappresentare dei gruppi d'interesse o altre personalità.
Alcuni dei più importanti rappresentanti internazionali sono o erano: Agnelli Giovanni Brezinski Zbigniew Bush George Carrington Lord Dulles Allen Clinton Bill Ford Henry II Gonzales Felipe Jankowitsch Peter Kennedy David Kissinger Henry Luns Joseph Lord Roll of Ipsden McNamara Robert Martens Wilfried Palme Olof Reuther Walter P.
Rockefeller David Rockefeller John D.
Rockefeller Nelson Rothschild Edmund de Tindemanns Warbug Eric D.
Warbug Siegmund Worner Manfred Commissione Trilaterale Questa organizzazione segreta fu fondata nel giugno 1973 da David Rockefeller e Zbigniew Brezinski per il Comitato dei Trecento, e si mise al lavoro perché le organizzazioni esistenti come l'ONU non portavano avanti la costituzione di un governo mondiale unico in modo abbastanza celere.
Ci voleva una spinta.
Questa organizzazione elitaria mira a riunire i massimi dirigenti dei giganti industriali e commerciali, cioè delle nazioni trilaterali - gli USA, il Giappone e l'Europa occidentale - per imporre un "Nuovo Ordine Mondiale".
L'organizzazione ha circa 200 membri che, al contrario dei Bilderberger, lo sono a vita.
La Commissione Trilaterale controlla tramite i membri del CFR, l'intera economia degli USA con le lobby per la politica, i militari, il petrolio, l'energia e i media.
I membri sono direttori d'azienda, banchieri, agenti immobiliari, economisti, esperti di scienze politiche, avvocati, editori, politici, dirigenti sindacali, presidenti di fondazioni e giornalisti.
I più importanti: Brezinski Zbigniew Bush George Clinton Bill Kissinger Henry McNamare Robert Rockefeller David Rockefeller John D.
Rothschild Edmund Club di Roma E' un gruppo di membri internazionali dell'establishment provenienti da circa 25 paesi (circa 50 persone).
Fu fondato ed è finanziato dal clan di Rockefeller dal loro podere a Bellago, in Italia.
Ancora una volta il [...]

Leggi tutto l'articolo