LE PAGELLE!!!

(a cura di Alessandro Zaninetta) PISANO 7: Il Pulcinella del Suna, finito il carnevale, si traveste da "the wall" e vola a parare un'insidiosa punizione.
ATTENTO TORTORA 6,5: Al rientro dopo la squalifica "il toro di Suna" sfiora il gol di testa.
Poi deve uscire per scrivere le partecipazione al matrimonio.
LAVORATORE CARETTI SIMONE 6: Fatica a far capire i movimenti giusti al suo compagni di fascia, poi si stufa e decide di farli lui per tutti.
PROFESSORE CARETTI MASSIMO 6: Il ruvido centrale del Suna viene ammonito perchè rimprovera l'arbitro poi cerca di dialogare con Romano che gli risponde per 28 minuti.
NON E' GIORNATA ZANINETTA 5,5: La partita comincia male in quanto le due squadre e l'arbitro hanno divise tutte tendenti al nero...non si riprenderà più.
DALTONICO ARESI 6: Giornata di riposo per l'esterno del Suna che fatica a trovare la posizione in quanto si deve allontanare dalla linea del fuori.SPAVENTATO GHIDINI 6,5: Da lui passano tutte le azione del Suna...il Mister lo toglie alla fine del tempo.
PUPILLO ANESSI 6: Gara in sordina per il fantasista che si "divora" un gol con un giocatore a fare il portiere.
APPANNATO SOTTORIVA 6: Primo tempo in avanti e il secondo a fare il terzino dove trova il tempo per far segnare il suo avversario...i compagni chiedono di spostarlo avanti.
TUTTOFARE? FORTI DELIO 7: Non ci sono più parole per descrivire la carriera del Forti! 102 esimo gol tra i dilettanti che vanno sommati a quelli fatti quando giocava nel (al) Monopoli (48).
150 VOLTE LEGGENDA! MIROBALLI 7: Il bomber del Suna stufo di segnare solo con testa, destro e sinistro si inventa una rovesciata degna di Holly e Bengji.
AGILE ACROBATA ROMANO 7: Reduce da un viaggio di affari del caXXo in Toscana, torna in tempo per discutere con un avversario e con Caretti Massimo della sua utilità, alla fine risulta...DECISIVO ADDEO 6: Fatica a trovare la posizione, quando la trova si infortuna saltando di testa con l'uomo più alto del mondo.
SERGEY BUBKA MAIKOL 6,5: Il ragazzino degli allievi fa il suo esordio con la prima squadra dimostrando personalità e qualità tecniche notevoli.
SI FARA'!

Leggi tutto l'articolo