LE PAGELLE

STRAZZULLO 6,5: inizio faticoso per il "casuale" portiere della 4G, dopo aver subito 2 gol incolpevolemente egli non si perde d'animo ed è decisivo in alcuni interventi soprattutto a fine partita.
SORPRESA RAIMO 7-: gioca tutta la partita in difesa per dare opportunità al suo compagno di reparto di salire in fase offensiva, decisivo in molti interventi qualche sbavatura nei controlli verso fine partita ma sfiora il gol per un soffio.
CAPITANO NOVELLO 5,5: inizio pimpante per il N°10 che ha il compito difficile di dare supporto anche in fase offensiva, fa molto bene il suo lavoro di difensore, ma è troppo irruente nelle giocate in avanti e soprattutto cerca sempre di scatenare una rissa.
NERVOSO ROMANO 7: per quel poco che gioca dimostra di avere cuore e grinta da vendere, molto abile nell'anticipare le giocate degli avversari, prova anche un tiro al limite dell'area per sorprendere il portiere, quel che conta è che c'è soprattutto per dar sostegno ai compagni.
GRINTOSO TAURINO 6.5: inzio a rallentatore per il N°99, poco incisivo nelle fasi di finalizzazione, cerca poco il compagno di reparto e quando può prova il tiro dalla lunga distanza, proprio dalla lunga distanza segna con un gran destro, nel secondo tempo fa di tutto per segnare, sfortunatamente il gol non arriva, ma taurino c'è! DECISIVO AMBROSANIO 7.5: è lui il giocatore chiave della partita, migliore in campo, ottima prestazione nel primo tempo conclusa con 1 gol stupendo, nel secondo tempo cerca sempre il conflitto con l'avversario in varie occasione, ma è lui che fa la differenza lì davanti, siglando la rete del momentaneo 3-2,forse troppo possessore della palla ed è poco in sintonia con il compagno di reparto, ma è fondamentale per la squadra. IMPORTANTE  GALLO 5: poco tempo per lui, poco servito, l'unica occasione importante l'ha nel secondo tempo su un calcio d'angolo manda la palla di pochissimo a lato, mai entrato in partita.
OPACO  

Leggi tutto l'articolo