LE PARTITE DI FINE OTTOBRE 2015

TOP JUNIOR CSI:  RED ROOSTERS BASKET vs STEZZANO Sab.
31/10/2015 ore 15:00  Palestra comunale - Via Montessori - PRESEZZO - (BERGAMO) UNDER 18: BREMBATE SOPRA vs RED ROOSTERS Sab 31/10/2015 ore 18:00  Palestra - Via Locatelli 36 - BREMBATE DI SOPRA - (BERGAMO) UNDER 14: RED ROOSTERS vs USS.PELLEGRINO Dom 01/11/2015 ore 11:00  Palestra comunale - Via Montessori - PRESEZZO - (BERGAMO) TRE PARTITE INTERESSANTI: 1.
Inizia il campionato CSI e sarà in tutti i sensi una novità.
E' la prima volta che partecipiamo a questo campionato proprio per dare la possibilità a tutti i nostri atleti Under 18 di giocare e cimentarsi contro avversari con i quali potersi divertire e mettere così in atto quei miglioramenti cestistici che si stanno acquisendo Buon campionato.
 Ricordo di portare il tesserino CSI e la carta di identità.
 Ritrovo (cambiati) per le ore 14,30.
2.
Dopo una sconfitta più che dignitosa con il Lussana, l'Under 18 va a far visita al Basket di Brembate di cui abbiamo due prestiti.
Sarà una partita combattuta ad armi pari e con esito incerto (anche se noi sappiamo dove può tirare il vento della vittoria...).
Impegno e divertimento saranno le essenze della partita.
Ritrovo per le ore 17,00 presso la nostra palestra alla volta di Brembate Sopra.
3.
Prima partita in casa per gli Under 14! Davanti al proprio pubblico quale sarà l'esito? Visti giocare a Bonate Sotto, debbo dire che i nostri atleti devono ancora migliorare in diverse "cose", ma soprattutto nel "fiato", nella grinta e sono certo che questi verranno quanto prima se son capaci di imitare il loro allenatore Loris ed il suo sostituto a Bonate Sotto, il Presidente del Minibasket Presezzo, Previtali Paolo (una grinta così non la si vede spesso in giro).
Buona partita, con tanto impegno e divertimento.
Ritrovo presso la nostra palestra (cambiati) per le ore 10,30.
  Enrico  

Leggi tutto l'articolo