LE SCHEDE DEI TELEFILM n. 1 - LOST

CREDITS Titolo italiano: LOST Titolo originale: Id Creato da: J.J.
Abrams (Alias e Felicity) e Damon Lindelof (Crossing Jordan) Produzione: Bad Robot/Touchstone Television Anno di produzione: 2004 Trasmesso in Usa: ABC dal 22 settembre 2004 Trasmesso in Italia: FOX dal 22 marzo 2005; Rai2 dal 6 marzo 2006 Stagioni finora: 3   LA TRAMA LOST ovvero PERSI-SPERDUTI, sono i 48 superstiti del volo Oceanic Air-815 Sydney-Los Angeles, spezzatosi in due e naufragati in una remota isola tropicale.
Ben presto scopriranno che non dovranno affrontare solo i problemi della sopravvivenza, l'isola è infatti abitata da Creature misteriose e pericolose che nessuno riesce a vedere, la presenza di possibili altri abitanti dalle intenzioni non pacifiche, dai demoni che ogni protagonista porta dentro di sè pronti a materializzarsi davanti ai loro occhi.
Inoltre numeri maledetti, una botola sepolta nel terreno, orsi polari ed altri eventi inspiegabili.
Senza vie d'uscita e lontani dalla civiltà i sopravvissuti impareranno ben presto che per restare in vita dovranno unire le loro forze, sperando che i soccorsi arrivino presto.
Riusciranno i nostri eroi a scoprire i tanti misteri dell'isola? Riusciranno a tornare a casa o sono forse già morti e l'isola è un limbo dove poter espiare le loro colpe? Lo scopriremo (forse!) seguendo questo innovativo e affascinante serial, che oltre alla vita sull'isola, alterna in ogni episodio con dei flashback la vita di un personaggio.
CAST JACK SHEPPARD PERSONAGGIO: Jack è un dottore.
Subito dopo l'incidente, è lui a predere le redini del gruppo di sopravvissuti INTERPRETE: Matthew Fox DOPPIATORE: Vittorio Guerrieri CURIOSITA':Matthew Fox è conosciuto ai più per aver partecipato alla serie televisiva "Party of Five" vincitrice, nel 1996, del Golden Globe come miglior serie drammatica.
Tra i suoi numerosi credit, da segnalare la partecipazione al telefilm "Haunted" e al film tv "Behind the Mask".
Ha studiato alla Columbia University con l'intento di diventare un broker.
E' cresciuto nel Wyoming dove la sua famiglia d'origine allevava cavalli.
KATE PERSONAGGIO: Quella che appare una dolce ragazza in realtà era sull'aereo in manette, prigioniera di un agente federale.INTERPRETE: Evangeline Lilly DOPPIATORE: Daniela Calò CURIOSITA':Evangeline Lilly, grazie al suo talento e alla sua bellezza, è considerata una delle giovani attrici più promettenti di Hollywood.
Recitare è stato il suo sogno sin da bambina.
Per mantenersi agli studi, ha frequentato la University of British Columbia di Vancouver, ha [...]

Leggi tutto l'articolo