LEGIONE STRANIERA AMERICANA

Stygma82 scrive:Ragazzi lo sapevate ke in america (più precisamente al pentagono) si vocifera sull'ipoetica creazione di una LEGIONE STRANIERA AMERICANA!!!...ebbene si...!!!...nn fatevi però ingannare dal nome ke riporta alla ormai famosa e conosciutissima LEGIONE STRANIERA FRANCESE,perkè sembra ke della omonima francese prenda solo il nome, e nient' altro...!!...praticamente sarebbe creata per sopperire alle ormai famose mancanze d'organico dell' US-ARMY.
più nello specifico il compito della LSA sarebbe quello di sostituire le truppe effettive dell'ersercito americano nelle missioni di peacekeeping, allo scopo di d'integrare le ultime nelle più recenti e future operazioni belliche, a fianco delle trupe speciali già sul campo.
i requisiti per l'arruolamento sono semplici, bisogna essere un immigrato sensa alcun permesso di soggiorno, dato ke quest'ultimo è fornito dallo stato americano come premio per avvenuto arruolamento...!...l'addestrameto sarebbe l'esatto opposto di quello della LEGIONE FRANCESE,dato ke nn è pensata ne come forza speciale e nemmeno come esercito regolare, la sua costituzione assommiglierebbe quasi all'attuale GUARDIA NAZIONALE AMERICANA(ciò vuol dire forze di completamento,riservisti.).
per l'equipaggiamento si è pensato di riciclare quello vecchio dell'esercito,e stessa cosa anke per il fattore fucili e armamenti...
in poche parole, l'america pensa di sopperire al grosso buco d'organico dell'esercito dando un equpaggiamento vecchio e nn più in uso dalle loro truppe ad una massa d'immigrati (speranzosi d'ottenere l'agognata cittadinanza),e quindi facilmente plasmabili a loro piacimento.
e come ciliegina sulla torta anke SOTTOPAGATI...!!!!....a parer mio l'america poteva tirar fuori qualcosa di meglio da questa storia....Cliccate Qui per leggere le risposte degli utenti.

Leggi tutto l'articolo