LEGO MARVEL SUPER-HEROES DISPONIBILE PER ANDROID.

Con qualche mese di ritardo rispetto alla controparte iOS, LEGO Marvel Super Heroes fa finalmente il suo debutto anche su Android.
Andiamo a scoprirlo insieme! Non ci aspettavamo proprio di darvi questa notizia oggi, anche perché raramente LEGO o le società affiliate danno notizia del lancio dei propri giochi sul robottino verde: LEGO Marvel Super Heroes è ufficialmente sbarcato anche su Android, ed è disponibile sul Play Store per soli 4,23€.
Soli sì, perché di fatto questo porting dedicato alla nostra amata piattaforma offre le medesime feature della versione per Console (portatili e non) uscita nel 2013 e adattata successivamente anche per iOS.
In LEGO Marvel Super Heroes assumeremo i panni dei più celebri protagonisti dell’incredibile universo Marvel, quali Iron Man, Uomo Ragno, Hulk, Capitan America, Wolverine e tantissimi altri.
Dovremo ovviamente sconfiggere i cattivoni di turno guidati da Loki, il cui obiettivo è quello di assemblare una super arma capace di distruggere il mondo.
Ovviamente il tutto è a tema LEGO, ma vedrete che anche in forma di mattoncini gli eroi e le ambientazioni Marvel saranno particolarmente evocative.
Più di 91 i personaggi giocabili, tutti sbloccabili avanzando nell’avventura (o tramite acquisti in-app), 48 missioni, sfide, più suite di controllo e molto altro: LEGO Marvel Super Heroes è un gioco particolarmente completo e longevo, e proprio per questo motivo richiedere oltre 2 GB liberi sul vostro dispositivo.
Per giocare però non sarà necessaria una connessione costante.
Come già accennato il titolo nato dalla collaborazione tra LEGO e Marvel viene a costarvi sul Play Store 4,23€ ed è coadiuvato da acquisti in-app totalmente opzionali.
A seguire alcuni screenshot e il trailer della versione originale, insieme ovviamente al badge per l’acquisto.
Buon divertimento! Fonte: Androidworld.it

Leggi tutto l'articolo