LISTA DEI MIGLIORI SERVER EMULE - NOVEMBRE 2009

Quante volte vi capita di avere problemi nel collegarvi ai server di Emule? Leggete attentamente e non avrete più questo problema!La lista che vi propongo è quella indicata dal sito di assistenza ufficiale, e che ormai ho da anni caricata e non ho mai avuto problemi, è sempre andata alla grande.
Ecco come fare (Mentre aggiornate date un'occhiata alla foto che ho inserito sotto, sarà tutto più semplice): 1 - Aprite Emule, vi comparirà la finestra "Server" come potete vedere nella foto sottostante.
2 - Copiate l'indirizzo della lista dei server, è questa qui sotto: http://emule-servers.com/server.met e adesso incollatela all'interno del riquadro che si trova sotto la scritta "Aggiorna server.met da URL".
Adesso basta cliccare su aggiorna ed il gioco è fatto.
Adesso ci apparirà la lista di tutti i server.
3 - Vi consiglio di ordinarli per numero di utenti, cliccando sul tasto utenti (Guarda foto).
In modo da avere i server ordinati per numero di utenti.
Adesso collegatevi al primo server, se non si connette passate al secondo e così via, di sicuro si connetterà tra i primi della lista.
Collegandovi ai server con maggior numero di utenti avrete un numero maggiore di fonti per i file che vorrete scaricare quindi maggiore velocità! Per ogni problema commentate il post e vi darò una mano.

Leggi tutto l'articolo