LO SPORT VALE IL TRIPLO CON IL NUOVO GARMIN FORERUNNER 735XT

  Si allarga la famiglia Forerunner in casa Garmin con il modello 735XT, il nuovo sportwatch per il multisport con GPS integrato e rilevazione della frequenza cardiaca direttamente al polso.
Un vero e proprio concentrato di tecnologia, è un GPS sportwatch perfetto per chi lo sport lo vive, e soprattutto lo pratica, a 360 gradi.
Prevede profili preimpostati dedicati al running, alciclismo, al nuoto e al triathlon, senza dimenticare lo sci di fondo, il canottaggio e tutte quelle attività che richiedono un’attenta analisi dello sforzo fisico compiuto Innovativo anche per il suo design minimale e per la linea sottile della cassa, che rendono Forerunner 735XT poco invasivo una volta indossato e quindi assolutamente comodo.
Prevede un morbido cinturino in silicone che avvolge perfettamente il polso dell’atleta senza causare frizioni durante la pratica sportiva, e l’ampio display consente di poter leggere i dati registrati dallo strumento in modo veloce e chiaro.
Corsa e Ciclismo Forerunner 735XT è ideale per chi pratica la multidisciplina, e dispone di tecnologia proprietaria Garmin Elevate che permette larilevazione della frequenza cardiaca direttamente al polso.
È inoltre compatibile con la fascia cardio Garmin HRM-Run, così da avere importanti e utili dati sulle nuove dinamiche di corsa come lunghezza del passo, bilanciamento piede destro/sinistro nel contatto col suolo e rapporto verticale.
Accanto a queste, anche le misurazioni fisiologiche con indicazioni su soglia anaerobica e Stress Score.
Da non dimenticare ovviamente la rilevazione del dato di distanza, velocità, passo, oltre a importanti funzioni come il calcolo del dato VO2 Max, Record Personali, Previsioni gara, Avvisi recupero, Soglia Anaerobica e altro.
Passando ai pedali, sarà possibile associare il Forerunner 735XT al sensore di potenza Vector 2, oltre che a tutti i dispositivi della serie Varia.
Prevede le nuove dinamiche per il ciclismo messe a punto da Garmin che forniscono utili informazioni all’atleta, come ad esempio il valore VO2 max e la Soglia di potenza, con fascia cardio e Vector 2 connessi,specifiche per l’attività in bici.
In acqua.
Impermeabile fino a 5 ATM (50 metri), Forerunner 735XT ha, come anticipato, profili specifici preimpostati dedicati al nuoto, indoor e in acque libere, e al triathlon, che incentiveranno l’atleta a migliorare giorno dopo giorno i propri risultati.
Riconosce lo stile di nuotata e registra la distanza coperta, il ritmo e il conteggio delle bracciate, oltre che le calorie [...]

Leggi tutto l'articolo