LOKOMOTIVE CONTINUA A COMPRARE

lokomove annuncia l'acquisto di Almiron per 5cr dallo SPORTING LETO.
ANNUNCIA PURE LA CESSIONE DI DAINELLI E AGOSTINI AL DEPORTIVO EAGLES PER 12 CR COMPLESSIVI.
INOLTRE SI E' VISTA RECAPITARE IN SEDE UNA COMUNICAZIONE RIGUARDO AL CONTRATTO NON ANCORA PRESENTATO IN LEGA  MA PUBBLICATO SU QUESTO BLOG PER L'ACQUISTO E IN SEGUITO IL PRESTITO DI SANCHEZ.
IL PRESIDENTE DI LEGA GIUDICA NON REGOLARE IL CONTRATTO INQUANTO IL GIOCATORE E' STATO COMPRATO E CEDUTO ALLA STESSA SQUADRA DA CUI E' STATO ACQUISTATO NELLO STESSO ANNO.
LA SOCIETA' LOKOMOTIVE GIUDICA NON VERITIERA L'AFFERMAZIONE DEL PRESIDENTE (ANCHE SE ACCETTA DI BUONGRADO IL SUO PARERE) INQUANTO NEL REGOLAMENTO SI PARLA SOLAMETE DEI GIOCATORI ACQUISTATI A GENNAIO E SOLTANTO LORO SONO SOGGETTI A RESTRIZIONE.
SOLO I GIOCATORI ACQUISTATI A GENNAIO NON POSSONO ESSER RIVENDUTI NON PRIMA DI 18 MESI ALLA SQUADRA DA CUI SI E' ACQUISTATO.
PERTANTO LA SOCIETA' LOKOMOTIVE OLIMPIA DARA' MANDATO AI PROPRI LEGALI PER DIFENDERLA NELLE SEDI OPPORTUNE.
SI PREANNUNCIA UN 'ESTATE LUNGA E MOLTO CALDA   dalla sede dello sporting leto: BOMBA...BOMBA...X COLPA DEL PRESIDENTE --CELI-- CHE VOLEVA DI PIù NELLA TRATTATIVA...
DIEGO.F.MELO.MUTU.BALOTELLI (UN CAMBIAMENTO DI ROTTA INCOMPRENSIBILE), HA FATTO SALTARE TUTTA LA TRATTIVA.IL PRESIDENTE COPPOLINO HA FATTO DI TUTTO X RICUCIRE LO STAPPO,MA ALLA FINE SI è ARRESO CAPENDO CHE DIETRO IL RIFIUTO DELLA SOCIETà LOKOMOTIVE OLIM.SI SONO INSERITE ALTRE SOCIETà.SICURAMENTE CON OFFERTE MIGLIORI.SAPUTA LA NOVITà,E DOPO UN LUNGO PRESSING, IL PRESIDENTE MAURIZIO SI E INSERITO NELLA TRATTIVA X IL FORTE CENTROCAMPISTA NAZIONALE BRASILIANO...
F.MELO....
SI è RAGGIUNTO UN ACCORDO DEFINITIVO E UFFICIALE CON CONTRATTO FIRMATO SULLA BASE DI 17CR+IL DIFENSORE BOVO...

Leggi tutto l'articolo