LOVEHATE

                                                 IL MARCIO MI CIRCONDA!I BRONX.JPG PENSIERI 29-02-08 Solo i morti hanno la loro libertà!  un altro pensiero ucciso da loro un'altra speranza svanita da poco la sola giustizia è quella malizia che provi skifando la loro avarizia!  non c'è posto per la nostra vendetta non serve più a niente sarà sempre la stessa! solo i morti hanno la loro libertà! uccisi da questa sporca società!    PunkMatera85'    Alcuni testi del cd APOLITICI:  I WANT AN ANSWER   YOU GO WITHOUT AN ANSWER FOR ME BUT I WANT AN ANSWER YOU ARE HIDDEN AND PROTECT BY THE BASTARD LIGHT     WE MUST INCREASE WE DON'T LET THE THERS IGNORE WE MUST MAKE THEM UNDERSTAND WE MUST HELP     YOU GO WHITOUT AN ANSWER FOR ME IN FEW WE CAN'T CHANGE LET IT'S USELESS A SCENE THAT IS AN END TO ITSELF                                                                               DON'T BE AFRAID DONT'T LET YOU HIPNOTIZE YOU HAVE REACT DON'T WITHER     NOT IN THIS WAY       I WANT AN ANSWER   APOLITICI   Pochi alternativi divisi da partiti Giovani guerrieri che lottano tra loro Invece di unirsi contro di loro: politici ladri nostra rovina borghesi arricchitisi sulla nostra schiena;   stupidi anarchici finti ribelli con le vostre droghe vi fondete i cervelli noi apolitici contro di loro potenti ladri che navigano nell’oro!   Apolitici!x4   Politici ladri rovina nostra Vi farem saltare tutti i denti dalla bocca! con qualche birra e per la strada, non ci servono rave ne merda politicizzata.
          STRANO   Disprezzo e amore provo per voi Invidia e compassione ancora per voi Non siete niente e tutto per me Odio il piacere perché porta dolore.
  ne ho troppa paura, ma mi piace l’idea di non soffrire più, provo a salire ma mi butta giù provo a salire ma mi ributta giù   che strano!?! che strano!?! che strano!?! che strano!?!   che bella la vita, si io lo so ma che brutte emozioni che provo però provo a risalire, ma non riesco più la gente non guarda la sua testa e giù     GRIDA   disprezzo chi non usa la sua mente disprezzo chi è sempre dipendente dipendente da quello che dice la gente dipendente come stupide marionette   grida libertà finche non avverrà grida giustizia finche non accadrà   disprezzo chi ha mollato stupidi adattati siete stati risucchiati dite che noi siamo ancora bambini, mi fate solo pena stupidi cretini  ma in fondo voi sapete che vi siete adattati e per questo [...]

Leggi tutto l'articolo