LUCIDALABBRA DIMAGRANTE

Sembra un normale lucidalabbra, ma è meglio di una dieta dimagrante: oltre che rendervi più magre senza costringervi a ricorrere alle odiose restrizioni imposte da un rigido regime alimentare anti-peso, vi farà brillare le labbra proprio come una star di Hollyowood.
Perché sotto le mentite spoglie di un normalissimo gloss alla frutta si nasconde in realtà una potente (e piacevole) arma contro i chili di troppo.
Fuze Slenderize Gloss (18,50 $, in vendita qui) contiene SuperCitrimax, una speciale sostanza che, assorbita dalle labbra tramite il gloss e combinata ad altre componenti dagli altrettanto incredibili poteri, rallenta il metabolismo e inibisce gli stimoli della fame.
 O almeno così giurano dalla casa produttrice, la stessa che non molto tempo addietro lanciò con gran successo Fuze Slenderize, una linea di bevande a basso contenuto calorico che si dice sia particolarmente amata da star hollywoodiane del calibro di Katie Holmes e Jessica Simpson.
Nulla dunque lascia presagire che l’idea del gloss dimagrante non faccia breccia in egual modo nel cuore delle dive, nonché delle comuni mortali perennemente alle prese con improvvisi e irrefrenabili vuoti allo stomaco, troppo spesso riempiti con snack ipercalorici.
Quanto agli effetti, l’unico immediatamente constatabile è una sensuale e luccicante patina sulle labbra.
Sulla reale efficacia in termini di perdita di peso invece, più di un esperto ha manifestato dubbi e persino qualche preoccupazione, mettendo in guardia le aspiranti acquirenti dall’introdurre con leggerezza nel proprio corpo, seppure sotto la forma apparentemente inoffensiva di un lucidalabbra, sostanze che potrebbero inaspettatamente rivelarsi dannose.

Leggi tutto l'articolo