La “farfalla” di Giulia De Lellis va a ruba

Un successo clamoroso, che forse neanche lei avrebbe immaginato. La capsule collection di occhiali che Giulia De Lellis ha disegnato in collaborazione con Anna Molinari di Blumarine è letteralmente andata a ruba. L’influencer da 5milioni di follower ha fatto appena in tempo a presentare le sue creazioni che, nel giro di 24 ore, sono andate sold out (per poi essere prontamente riassortite).
La special edition Blumarine Eyewear by GDL propone due modelli dalla forte personalità: uno dalla forma cat-eye bassa, l’altro a farfalla oversize, declinati in 7 colori. “Collaborare con Blumarine è per me un sogno che si avvera. E’ stata un’emozionante sfida poter realizzare questi occhiali, in totale libertà creativa”, ha commentato Giulia De Lellis.
Amatissima in tv, seguitissima su Instagram, richiestissima nel mondo beauty, lanciatissima in quello fashion: l’ascesa di Giulia De Lellis sembra inarrestabile. E la collezione di eyewear letteralmente saccheggiata è solo l’ennesimo traguardo per ...

Leggi tutto l'articolo