La Carta di Credito Mastercard sta cambiando politica

Un tempo era tutto sul "cosa".
Gli emittenti che progettavano programmi di premi per carte di credito si sono concentrati sulle funzionalità che avrebbero spostato quella carta nella parte superiore del portafoglio: il maggior numero di punti, il miglior cashback, le offerte più interessanti, il nome.
In un mondo in cui il "cosa" è diventato una cacofonia di caratteristiche che sembrano tutte uguali, Amnah Ajmal, vicepresidente esecutivo di Mastercard per i prodotti core per il Nord America, ha detto a Karen Webster in una recente conversazione, è tempo di spostare l'attenzione su qualcosa che è ancora più prezioso per i consumatori.
"Non si tratta di ciò che impacchettiamo, ma di come il consumatore sperimenta i prodotti e i benefici", ha affermato.
LEGGI >>> Postepay Evolution Opinioni - Migliore Carta di Credito Ricaricabile -

Una ricompensa che un cliente fatica a capire, o che deve lavorare duramente per riscattarlo, non è in realtà gratificante - e quindi non è nemmeno così ...

Leggi tutto l'articolo