La Chiabotto cambia look e fidanzato

Nuovo look e forse anche nuovo fidanzato per Cristina Chiabotto, che Diva e Donna ha "pizzicato" alla festa di compleanno della sorella Serena in atteggiamenti molto confidenziali con un altro uomo.
La showgirl appare con una capigliatura tutta nuova, da bionda è diventata scura.
Trasformazioni nell'aspetto e nella vita per la bella showgirl?   Di solito funziona così, quando una donna decide di cambiare completamente look c'è dietro una crisi imminente anche sul piano sentimentale.
I fatti e le foto giocherebbero a favore di questa ipotesi.
Cristina è infatti andata alla festa di compleanno della sorella Serana a Torino non accompagnata dal fidanzato storico Fabio Fulco, con cui la Miss 2004 è insieme da quattro anni.
La sua assenza è risultata ancor più evidente visto che Cristina si è lasciata andare a confidenze "sospette" con un giovane aitante e cappellone, Gianluca Angelella, proprietario e deejay del Sushi Sound.
Abbracci prolungati e qualcosa di simile a un bacio, come evidenziano le foto del magazine,  lasciano spazio all'immaginazione dei più maligni.
Fino a prossima dichiarazione dell'interessata però non possiamo che fare congetture e ammirare il nuovo colore di capelli della bella Chiabotto, che evidenziano meglio i suoi occhi chiari e le danno un aspetto più aggressivo.

Leggi tutto l'articolo