La "Meredith" di Gray's Anatomy ha 6 dita per piede e vuole abbandonare la serie tv

Ellen Pompeo è sicuramente una di quelle attrici che proprio non amano apparire sulle riviste di gossip, riservata come pochissimi a Hollywood.
E così, i paparazzi si aggrappano un po' a tutto, pur di riuscire a infilarla in un servizio.
Il personaggio da lei interpretato in ‘Grey's Anatomy' sarà anche tormentato, ma Ellen Pompeo non ha niente a che vedere con Meredith Grey: 40 anni, felicemente sposata con il produttore musicale Chris Ivery dal 2007 e mamma di una splendida bambina, Stella.
Poco amante della vita mondana, l'unico segreto dell'attrice che la stampa inglese è riuscita a tirare fuori è una particolare malformazione del suo corpo: mentre passeggiava a Los Feliz, in California, i paparazzi hanno infatti sorpreso Ellen Pompeo in jeans, t-shirt e infradito.
E così è stato possibile vedere che l'attrice ha ben sei dita per ogni piede, arrivando così ad un totale di 12, contro i normali 10.
Le foto, apparse sul magazine inglese ‘Daily Mail', confermano la particolarità fisica dell'attrice.
Tuttavia, la notizia che dovrebbe preoccupare i fan della famosa serie medica è la volontà manifestata dalla stessa Ellen Pompeo di lasciare ‘Grey's Anatomy'.
L'attrice ha confessato che sebbena Stella non fosse in programma, ora la sua vita è completamente cambiata e la sua priorità è quella di occuparsi della sua famiglia.
"Penso che il mondo sia stanco di Meredith Grey" ha affermato Ellen, "non sto dicendo che me ne vado, ho detto che quando il mio contratto scadrà dopo l'ottava stagione, non lo rinnoverò.
Voglio crescere la mia bambina, comprare una casa in Italia, imparare l'italiano e insegnarlo a mia figlia".
Un programma ben preciso, che si riallaccia alle origini dell'attrice, il cui nonno proviene dalla provincia di Avellino.
Stando però alle dichiarazioni di Ellen, sarà ancora possibile vederla in altre due stagioni della serie tv, dopodiché seguirà le orme della sua ormai ex collega Katherine Heigl, che ha abbandonato ‘Grey's Anatomy' proprio per stare vicino alla figlia adottiva.
Considerando le conseguenze che ha avuto sui fan l'improvviso abbandono della serie da parte del personaggio di Izzie, possiamo solo immaginare cosa accadrebbe se ad andarsene sarà Meredith.
Il famoso ospedale di Seattle chiuderà i battenti?

Leggi tutto l'articolo