La Montag posa nuda per Playboy

Sexy, ammiccante, irresistibile.
Heidi Montag la 22enne attrice, scoperta con il reality tv "The Hills", posa nuda sul numero di settembre di Playboy Usa per 500mila dollari, in un servizio davvero bollente corredato da un'intervista ricca di rivelazioni piccanti.
In realtà nuda proprio non è, con grande delusione dei suoi fan, ma certo le sue conturbanti curve sono tutte in ben evidenza.  Gli ingredienti ci sono comunque tutti per fare del servizio fotografico di Playboy un mix di scatti ad altissimo contenuto erotico: un po’ di fango, seno siliconato, un letto con bianche lenzuola in stile Marilyn Monroe, e l'effetto scopro-no-scopro che fa tanto eros.
"Con il mio Spencer raggiungo l'orgasmo almeno venti-trenta volte al giorno...", ha detto la bionda e affascinante attrice, sposata da poco tempo con il giovane produttore Spencer Pratt, al quale ha rilasciato ironicamente l'intervista di Playboy.
Tre le altre "candide", ma maliziose affermazioni, nelle quali rivela non pochi segreti sulla sua vita sessuale, Heidi annuncia anche l'intenzione di sottoporsi ad un nuovo intervento estetico per ingrandire ancora un po' il suo seno.
Tutto per compiacere il bel maritino, che sicuramente gradirà.
C'è da pensare che un uomo debba andare fiero di così tanti complimenti da parte della propria moglie.
Venti o addirittura trenta orgasmi al giorno però sembrano un po' troppi.
Non è che la sexy Heidi ha esagerato un po'? 

Leggi tutto l'articolo