La chiesa è contro l'amore

Ribadisco che parlare in nome di dio è follia pura e chi lo fa deve essere curato...
(ANSA) - ROMA, 29 NOV - Niente piu' gay nei seminari e negli ordini religiosi Il Vaticano chiude loro definitivamente le porte con l''Istruzione'.
Il documento approvato il 31 agosto da papa Benedetto XVI e diffuso stamani dalla sala stampa vaticana, sancisce che 'la Chiesa, pur rispettando le persone in questione, non puo' ammettere al seminario e agli ordini sacri coloro che praticano l'omosessualita', presentano tendenze omosessuali profondamente radicate o sostengono la cosiddetta 'cultura gay''.
possono xò accedere gli "ex gay" e/o gli "ex tendenti gay"...se dichiarano che da tre anni hanno "abbandonato la via del male"...pazzesco...
SVEZIA: PASTORE DEFINISCE L'OMOSESSUALITÀ UN TUMORE (30/11/2005) È stato considerato innocente il pastore che definì l'omosessualità un tumore cancerogeno Stoccolma.
È stato assolto, dalle accuse di incitamento all'odio, il pastore evangelico svedese che in un'omelia del 2003 definì l'omosessualità come "un tumore cancerogeno" responsabile dell'Aids.
L'innocenza di Ake Green (foto), così si chiama il pastore, è stata deliberata dall'Alta Corte che in una sentenza ha stabilito il diritto del pastore a far prediche, anche se alcuni le trovavano offensive.
Proprio in questi giorni l'intelligence svedese ha reso noto l'aumento dei crimini contro gli omosessuali: tra il 2003 e il 2004 in Svezia sono cresciuti del 117%.
La maggior parte consiste in abusi verbali e minacce, spesso seguite da maltrattamenti fisici.
http://www.gay.tv/ita/magazin e/news/dettaglio.asp?i=2939 se intendiamo dio come amore, la natura + profonda di ogni essere vivente, lo stesso amore che fa fiorire  le piante, volare gli uccelli, nuotare i pesci nell'oceano, allora come può l'amore essere discriminatorio? Se un domani l'evoluzione ci portasse a diventare omosessuali, nn ci sarebbero + preti? La vocazione all'amore nn ha sesso...queste sono regole dettate dagli uomini x gli uomini...come del resto lo sono tutte le religioni...
L'amore nn è mai contro qualcosa...
Perchè ratzinger, invece di diffondere odio, nn ci racconta come sta andando il processo che lo vede imputato x pedofilia? Ancora una volta la chiesa è contro l'amore...

Leggi tutto l'articolo