La dispersività su Internet by Monique Mathieu

La dispersività su Internet by Monique Mathieu «Questa è un'epoca particolarmente difficile, perché in effetti è in atto il capovolgimento verso qualcosa di diverso.
Siete come sul filo del rasoio ed è per questo che dovete veramente essere stabili.
L'obiettivo non è di cadere a destra o a sinistra ma di proseguire il vostro cammino costi quel che costi, ascoltando semplicemente la coscienza.
Ci sentiamo un po' dispiaciuti (sebbene non dobbiamo esserlo) per quanto riguarda Internet o i vostri mass media che dicono così tante controverità ! Come abbiamo già detto qualche anno fa, agli esseri umani piace mettersi paura ! Pensano che se gli annunciamo degli avvenimenti difficili, sarà la fine delle loro pene ! Non è questo il modo giusto di vedere le cose ! Bisogna invece dirsi : "non ho ancora molto tempo davanti a me, quindi lo devo sfruttare per la mia trasformazione !" Il nostro obiettivo è di ridarvi un po' la memoria che sta dentro di voi ; ed è anche di parlarvi di Saggezza e Amore perché sono essenziali nella vostra vita e per la vostra evoluzione.
Molte persone che non percorrono ancora del tutto questo cammino, brancolano, cercano, e si lasciano catturare da cose completamente inutili.
Purtroppo non hanno il discernimento necessario per distinguere ciò che è bene da ciò che non lo è.
Lo ripetiamo : agli esseri umani piace giocare a mettersi paura !Coloro che hanno imboccato veramente la giusta strada di Luce non hanno più voglia di giocare a mettersi paura ! Desiderano semplicemente illuminare completamente la loro vita e dissolvere l'energia di paura che ancora dimora in loro.Non angustiatevi troppo, perché ci sono curve ascendenti e curve discendenti, e a volte capita che vi troviate su una curva discendente.
Quando trasmetterete veramente l'insegnamento di Saggezza e Amore che vi comunichiamo senza creare paura, le persone che si uniranno a voi cominceranno davvero a camminare sul loro cammino di Luce.
Sul vostro Internet c'è molta dispersività ! C'è sempre un canale meglio dell'altro, un canalizzatore che sembra migliore dell'altro ! Non è così ! Il vero canale, il vero canalizzatore ha scelto questa missione prima di venire su questo mondo.
Naturalmente un canale deve anche vivere la propria vita e le proprie esperienze umane, ma deve essere consapevole che ha una responsabilità in merito a ciò che trasmette ed offre ai suoi fratelli.
Questo problema è molto più importante di quanto non immaginiate ! Non vogliamo abbatterci sui canali che mettono messaggi su Internet, diciamo solo [...]

Leggi tutto l'articolo