La forza non è più con lui, che è successo a Luke Skywalker?

  Mark Hamill a 59 anni è lontano anni luce da Guerre Stellari Era considerato uno dei divi più sexy di Hollywood e adesso dopo tanti anni è diventato irriconoscibile.
Parliamo di Mark Hamill, il leggendario Luke Skywalker di Guerre Stellari che agitava la sua spada magica e luminosa al grido di "Che la forza sia con te" frase cult di tutta la saga di George Lucas.
Il tempo è passato anche per lui, il capello biondo platino ormai tende al bianco, il fisico si è lasciato andare ma gli occhi azzurri sono rimasti.
L'attore oggi ha 59 anni e ha continuato a fare film senza avere più grande successo.
L'ultimo ruolo importante risale al 1983 ed è ancora un capitolo di Guerre Stellari, Il Ritorno dello Jedi.
Adesso è arrivato il momento di tornare sul grande schermo e ci riprova con il nuovo film Sushi Girl che ha appena presentato a Los Angeles accompagnato dalla moglie 32enne Marilou York e dalla figlia di 22 anni.
Il film è una sorta di horror b-movie e racconta di cinque amici che si ritrovano dopo sei anni, ognuno è appena uscito di prigione, a mangiare sushi sul corpo di una bella donna.
A parte il cinema l'ex Luke Skywalker ha lavorato come autore di fumetti e doppiatore e ha prestato la voce al personaggio del Joker nella serie animata di Batman.
  la-forza-non-piu-con-lui-che-successo-a-luke-skywalker.html    

Leggi tutto l'articolo