La generazione del benessere: tra lusso ed eccessi

La generazione del benessere: tra lusso ed eccessi

Una panoramica sull'epoca in cui viviamo: l'epoca dell'ostentazione del benessere.
La generazione del benessere: tra lusso ed eccessi
Mostrare a tutti la ricchezza e il benessere è una delle principali caratteristiche dell'epoca in cui viviamo. Quando siamo sui social network, specialmente su Instagram, possiamo notare un panorama di personaggi dediti alla bella vita e alla lusso.
Alcuni sono influencer e attraverso i loro numerosi follower riescono parlare di alcuni prodotti, facendo branding, spesso proprio di prodotti legati al benessere a al luxury:siano essi vini d’annata, champagne o macchine di lusso, vestiti e scarpe firmate ma anche altre forme di divertimento come ad esempio i casinò.
I simboli classici del lusso
Il gioco il gioco d'azzardo tradizionalmente è stato collegato al lusso, non è un caso che i primi casinò fossero proprio situati in località rinomate dal punto di vista turistico, ma anche frequentate dall'aris...

Leggi tutto l'articolo