La guerra a Renzi è stata la madre di tutte le disgrazie.E ora chi ha fatto questa guerra,qualcuno anche uscendo dal PD, ora cercano di saltare sul tram PD,per la paura d'essere estromesso dal luna park politico molto ben remunerato.

 

La guerra a Renzi è stata la madre di tutte le disgrazie. Non si è combattuta la visione politica e le buone cose fatte ma la persona... Come sempre succede a quelli bravi che mettono il granello di sabbia nell'ingranaggio di interessi  e lobby ANDAVA DISTRUTTO! La cosa grave CHE NON PERDONERÒ MAI è stata la complicità con leghisti e cinque stelle che ne HANNO TRATTO PROFITTO trovando la strada spianata. L'opera di  distruzione perpetrata proprio da  quelle stesse persone che adesso vorrebbero  rispetto e unione per sconfiggere con la paura il grande "nemico". Cari moralizzatori quel nemico lo avete sdoganato voi e non sarà questo PD che vuole solo stare a galla a sconfiggerlo. PAGHEREMO...
E PAGHERETE CARO. ANCHE SE PRENDERETE  UN TRAM CHIAMATO PD.
Attaccati al tram e ti porto in Europa. Sono le liste aperte di Zingaretti per poter dare una poltrona a tutti quei personaggi che, politicamente falliti non avrebbero la forza per farsi eleggere.
Nessun accordo politico, con le loro...

Leggi tutto l'articolo