La legge elettorale è fatta. Comincia la campagna elettorale, prima si vota, prima finisce questa orribile e inconcludente legislatura.

Su Visco Renzi divorzia dal governo: assenti i suoi in consiglio, gelo a Palazzo Chigi. Al Cdm su Visco assente la Boschi e i ministri renziani, da Lotti a Martina. E a fine riunione capannello dei ministri dem preoccupati anche per Grasso.

Vero cara Angela Mauro Special correspondent for European affairs and political editor - Huffpost Italy. E via palate di merda contro il PD e Renzi, Ma siamo vaccinati dopo lepidemica accozzaglia del 4.11.016.Sapiamo già che il vecchio sistema di potere, deviato e corrotto, userà altre prove false e mezzi illegali di ogni genere per far fuori Renzi. Ormai TG , giornali e RAI, hanno deciso di fare fuori Renzi, forse perchè è l'unico che non si fa comprare dai poteri forti ( Banchieri, Petrolieri e Lobbisti) Troppo pericoloso uno che non garantisce il potere di veto alle caste.
Angela Mauro non offenderti per il mio linguaggio,è quello che serve per dare pe.date ai cani ro.gno.si che passano la vita a rompere le sca.tole agli altri. Poi... tu il PD...

Leggi tutto l'articolo