La metamorfosi del Capitone SALVINI. Un Capitone, diventato un Trota qualsiasi, per sopravvivere si è ridotto a dover andare nell'acquario di una Sardina, davanti a Montecitorio.

Ed oggi a Montecitorio ci sarà la prova di evacuazione, una parte del Parlamento sarà quindi all’esterno  di Montecitorio, con Salvini che coordina il tutto, come RSPP. Ma dico io Salvini, lo sconfitto, cosa ci farà davanti al Palazzo di "Montevittorio" dove lì ci sono i vincitori? Chi perde deve stare a cuccia, altrimenti fa la figura del povero fessacchiotto, sedotto e abbandonato.
Ma quando interverranno Commissione di Vigilanza e Garante per dare una riaggiustata agli smisurati tempi e toni dei servizi giornalistici dedicati dal TG2 della RAI ai quotidiani ‘comizi’ salviniani ??  
Il Direttore, Gennaro Sangiuliano, lunga mano di Matteo Salvini sulla occupazione dell’informazione pubblica, trovatosi in obbligo e protetto dal suo sponsor politico, fin dall’inizio ha trasformato il suo TG2 in TeleSalvini e se non lo si riporta all’ordine mi pare stia continuando in questa sua scorretta propaganda di parte.  Questo non significa che cambiati i suonatori ora la grancassa debba suona...

Leggi tutto l'articolo