La mia Storia di Trasformazione

Ciao a tutti! Sono Ana, ho 46 anni e voglio condividere con voi la mia trasformazione.
Non sono mai stata magra in vita mia, mi ricordo che avevo 27 anni e pesavo 64Kg ma ho sempre lotatto contro i fianchi larghi e la pancetta...non mi hanno mai abbandonata.
Mi ricordo che prima di rimanere incinta a 36 anni pesavo circa 77Kg con i primi mesi di gravidanza sono scesa a 74Kg (per conto della nausea) e al nono mese pesavo 82Kg cioe sono stata abbastanza brava e ho preso soltanto 8 Kg in tutto! L'allatamento è stato un bene perche mi ricordo di essere arrivata a qualcosa come 68Kg ma poi per via dello svezzamento di mio figlio, ma piano piano ho ripreso tutti i chili senza essermene accorta.
Col passare degli anni pero continuavo a prendere peso ancora.
Nel Natale del 2015 dopo aver ricevuto via whatsapp una foto fatta nella vigilia  mi sono resa conto che la situazione era veramente catastrofica e dovevo fare qualcosa urgentemente.
Mi sono pesata e l'ago della bilancia segnava a bellezza di ben 83kg...cioè praticamente avevo un'altro bambino in pancia senza essere inciinta!!!! La mia dotoressa mi aveva gia avvertito che dovevo dimagrire per conto dell'artrosi alle ginocchia che ho scoperto di avere all'eta di 33 anni e tutto questo sovrappeso sicuramente bene non facceva alle mie articolazione.
" alt="" width="221" height="221" /> La palestra non me la sentivo di fare, sai quando ti senti a disagio col tuo corpo e preferisci non esporti? O quando d'estate hai degli inviti dagli amici per andare in piscina e non ti senti di andare perche non vuoi farti vedere in costume? Da questo momento ho iniziato a cercare su internet diete, prodotti dimagranti che mi potessero aiutare.
Ho comprato dei prodotti in erboristeria, ma niente… Scendevo di 1Kg o 1,5Kg e basta. Cosi ero io! Ho deciso di usare il tapis roulant che mio marito aveva comprato anni fa ma l’unico risultato che avevo era sempre  oscillare di 1 kg e niente di più.
Ho provato la dieta delle tre ore, un’altra del indice glicemico ma niente!! Non riuscivo ad andare più del 1/1,5Kg riprendendo i pochi kg persi in seguito.
Fino a che un giorno su Facebook clicco su un post sponsorizzato…ma è stata una cosa cosi automatica che ancora oggi non riesco a ricordarmi come mai ho cliccato su quel post! Mi sono sempre tenuta alla larga di certe pubblicità e pensavo subito: ah questa ora mi vorrà far comprare qualche pillolina magica che non farà mai effetto!!!Ma per qualche magico e misterioso motivo ho cliccato e ho detto OK dopo aver letto il testo che non mi [...]

Leggi tutto l'articolo