La minestra riscaldata è cool

Anche se al motto di 'straziami e di corna saziami' pare proprio che sia di moda tornare con le 'ex' e con gli 'ex'.
Tutte cornute e mazziate ma tutte pronte a perdonare.
Da Seanna Miller che è tornata alla carica con il suo Jude Law, a Sarah Jessica Parker che per amore dei figli pare si sia riavvicinata al marito Matthew Broderick, al colpo di scena in casa di Tiger Wood, dove la moglie Elin Nordergren pare abbia accettato di ritornare anche lei per amore dei figli.
Fino ad arrivare al grande ritorno di fiamma tra Amy Winehouse e l'ex marito Blake Fielder-Civil, avvistati in atteggiamenti intimi e passionali in un ristorante di Camden.
Insomma, le donne hanno sempre la marcia in più e mentre gli uomini hanno i loro scivoloni noi siamo sempre i capisaldi del loro equilibrio e ci facciamo beffe dei loro vani tentativi di intaccare il nostro di equilibrio.
E che sia per amore vero o per passione pura o per grande amore dei figli ci vendichiamo sì ma siamo sempre pronte a riaccogliere a braccia aperte più solide di prima.
Ce lo dimostrano anche le signore appena menzionate, a cui sono state preferite spesso donne più giovani ma poi alla fine sempre lì gli uomini sono tornati.
E poche più di loro sono esperte in tema di nuove tendenze..
[Foto:dgmag.it]

Leggi tutto l'articolo