La neomamma in forma conquista Instagram: addominali scolpiti e un corpo da urlo

È titolare di una palestra e la sua passione per il fitness non conosce limiti: per questo motivo Stacy Venagro, una 31enne di Cranston, nello stato di Rhode Island, è diventata una star su Instagram.
La donna, infatti, è appena diventata mamma ma durante la gravidanza non ha rinunciato agli allenamenti in palestra, mostrando sempre un fisico tonico e muscoloso nonostante il pancione.
Anche dopo il parto, Stacy appare in perfetta forma, come documentano le foto sul social network, dove è diventata seguitissima.«Sono un’atleta, ho bisogno di mantenermi costantemente in forma e per questo non ho rinunciato ad un’ora al giorno in palestra», ha spiegato Stacy a Today.com.
Molti medici sono d’accordo con la sua scelta: «Sono ben poche le attività fisiche che le donne incinte non potrebbero praticare, lo sport non fa male al nascituro.
Comunque, dipende dai casi: ci sono attività fisiche che donne incinte riescono a fare tranquillamente e che potrebbero risultare proibitive ad altre, anche se non in gravidanza».

Leggi tutto l'articolo