La paura di firmare la prossima finanziaria fa 90 ed i topi scappano.Cambiare o cadere?Cadete!Non se ne puo' piu'di litigi, giravolte e rinvii...non é che cosi dobbiamo rimpiangere I soporiferi governi tecnici?

Giancarlo Giorgetti alla stampa estera: "Così non si può andare avanti" Il sottosegretario: "Non accuso nessuno ma serve affiatamento". Di Maio: "Una parte della Lega vuole tornare con Berlusconi"
“La mia riflessione è che se c’è un governo del cambiamento deve farlo e non vivere di stallo, deve fare le cose. Faccio questa riflessione dopo settimane in cui il governo ha avuto problemi. Non accuso nessuno, tantomeno il Premier, ma così non si può andare avanti, senza affiatamento. Questo affiatamento va ritrovato, sennò non si va avanti”. Lo afferma il sottosegretario Giancarlo Giorgetti, nel corso di un incontro con la stampa estera.
La replica di Di Maio: “Parte della Lega vuole tornare con Silvio Berlusconi”. “Giorgetti dice ‘così non si può andare avanti’. C’è una parte di Lega nostalgica di tornare con Berlusconi”. Così il vicepremier Luigi Di Maio, durante un comizio a Cosenza, sulle ultime dichiarazioni del sottosegretario a Palazzo Chigi Giancarlo Giorgetti.
__________________...

Leggi tutto l'articolo