La perla nera torna in mare..

Ieri, 10 aprile 2008, è stato il giorno del varo!! Finalmente, dopo tanti mesi senza mare, il nostro equipaggio ha riassaporato i vecchi profumi del golfo.
Per la prima volta, quest’anno, la nostra barca è scesa in mare per il primo allenamento out door; abbiamo ripreso confidenza con la remata e potuto testare i nuovi seggiolini con guide in legno e superficie di scivolamento in teflon.
Ora continueremo ad affiancare all’allenamento indoor l’allenamento in mare per poter giungere alla prima gara con uno stato di forma accettabile; purtroppo fino alla data dell’8 giugno i nostri allenamenti saranno limitati in quanto Simone è stato selezionato per l’equipaggio che difenderà i colori di Genova alla regata delle repubbliche marinare che si svolgerà ad Amalfi.
Il nostro rione, orgoglioso, manda il suo più sincero in bocca al lupo all’armo bianco rosso e al suo rematore che nei mesi invernali si è allenato intensamente e si è messo in gioco con atleti di tutta la regione; una nota di merito anche al nostro amico Gino Grosso che ha dovuto abbandonare le selezioni per motivi di lavoro.
Appuntamento al 4 maggio nello specchio acqueo amico per la prima gara dell’estremo ponente.

Leggi tutto l'articolo