La punta dell'Udinese che piace a Red Devils e Real

"Niño Maravilla" Alexis Sanchez,esulta dopo un gol segnato in nazionale per il Cile.
Reuters     Se dovesse arrivare al Real Madrid l’attuale allenatore del Villarreal Pellegrini potrebbe essere molto probabile che arrivi con lui al Bernabeu anche “El Nino Maravilla”.
Questo è quanto si evince da  lacuarta.cl, dove si sottolinea come il calciatore dell’Udinese Sanchez sia un pallino del tecnico del Submarino amarillo e , nel caso dovesse subentrare al termine della stagione a Juande Ramos, potrebbe essere un calciatore che verrebbe messo nella lista del nuovo allenatore della Casa Blanca.
Stando infatti al quotidiano “el "Pelle" no sólo al fin se decidió a  dejarse querer por los merengues, sino que también tiró líneas para pedir que Sánchez sea uno de los bombásticos fichajes de la próxima temporada”(il Pelle  non solo ha lasciato che il Real continui a corteggiarlo ma avrebbe indicato già le linee maestre della prossima campagna acquisti in cui sarebbe incluso il calciatore della squadra friulana).
Ebbene, nonostante ad essere interessato al calciatore 20enne dell’Udinese figuri a questo punto pure la Casa Blanca, va sottolineato come ad avere sull’agenda il giovane c’è  pure il Manchester United che lo starebbe seguendo da molto  tempo e non disdegnerebbe la ipotesi di farlo rientrare in uno dei possibili nuovi acquisti della prossima stagione.
L’ex calciatore di Colo Colo e River Plate tuttavia potrebbe terminare con la casacca merengues anche se,secondo alcune indiscrezioni di mercato, il club dell’Old Trefford potrebbe esssere disponibile a mettere sul piatto dell’Udinese anche una cifra invitante..
Certamente, in caso di approdo a Madrid del tecnico del Villarreal, potrebbe partire tra Red Devils e United una competizione di mercato per l’attuale punta della squadra friulana.
 

Leggi tutto l'articolo