La rivincita di Lady Gaga su Vogue: «Adesso sono una vera regina di bellezza»

Appena qualche giorno fa è trapelato in rete uno scatto dell’anteprima del numero di marzo di Vogue, che vedeva Lady Gaga in copertina.
Poche ore fa la stessa cantante ha deciso di postarlo sul suo profilo ufficiale facebook, confermando così l’autenticità della cover del noto magazine di moda che la vedrà protagonista il prossimo mese, a supporto della pubblicazione del nuovo singolo Born this way, che vedrà invece la luce la prossima settimana.
La cover mostra l’eccentrica cantante con un abito alla schiava rosato, mentre posa fiera con le mani sui fianchi ed un vistosissimo caschetto fucsia e rossetto marcato.
Se si esclude il leak anticipato on-line, la notizia in fondo non c’è, ma quello che potrebbe invece interessare i fan è che questo numero di Vogue rappresenta per Miss Germanotta una piccola rivincita: «A scuola mi chiamavano denti di coniglio – ha rivelato la cantante sul suo social network, vittima anche lei di bullismo ai tempi del liceo – e adesso io sono una vera regina di bellezza di Vogue!».

Leggi tutto l'articolo