La scelta, il film girato a Bisceglie da Michele Placido, esce il 2 Aprile

Esce nelle sale il prossimo Giovedì 2 Aprile il nuovo film La scelta, girato in Puglia da  Michele Placido, che dopo tre anni è tornato alla regia.
Il film - ispirato dalla commedia "L’innesto" di Luigi Pirandello - è stato girato a Bisceglie e in altri luoghi della provincia di Bari durante tutto il mese di Luglio scorso (nella Foto di Repubblica: Michele Placido e Ambra Angiolini).
Nel cast Raoul Bova (è il protagonista: Giorgio) e Ambra Angiolini (interpreta Laura) nei panni di una coppia che vorrebbe un bambino ma non riesce ad averlo.  Il destino metterà alla prova il loro amore.
Con grande forza, i due coniugi dovranno affrontare ogni paura e fare alla fine una scelta, appunto.
E poi Valeria Solarino e lo stesso Placido.
Il film La scelta, scritto con Giulia Calenda e prodotto da Charlot Goldenart production, è stato sostenuto da Apulia film commission con un finanziamento di 326.879 euro  (Apulia National & International film fund 247.891 euro più Apulia hospitality fund  78.988 euro).
 È  distribuito da Lucky Red.
La Repubblica diffonde oggi il trailer.
Appaiono le stradine e gli archi dei nostri Paesi, il mare e le campagne della Puglia, con le antiche masserie, ma anche le pale della energia eolica… Guarda il trailer (1’47’’): http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/la-scelta-di-placido-il-trailer-in-anteprima/193802/192785

Leggi tutto l'articolo