La settima stagione di True Blood sarà l'ultima!

Come supposto e temuto da molti fans, è stato annunciato che la settimana stagione di True Blood sarà l'ultima.L'HBO ha annunciato la notizia ieri, aggiungendo che gli episodi dedicati all'epilogo della saga di Sookie Stackhouse saranno 10 “True bLood non è stato altro che uno show fondamentale per la HBO.
Alan Ball ha preso i libri di Charlaine Harris, assemblato un cast brillante e condotto la magnifica Anna Paquin al ruolo di Sookie Stackhouse, e realizzato uno show che ha trasportato tanti fans devoti in un viaggio indimenticabile.
Alan ha passato il tutto a Brian Buckner, che ha condotto in nostri fantastici scrittori e la nostra crew in una spettacolare sesta stagione, e che ci condurrà attraverso la settima e ultima stagione di questo fantastico show.
Insieme alle sue legioni di fans, sarà difficile dire addio alla gente di Bon Temps, ma non vedo l'ora di vedere ciò che si prepara ad essere un fantastico capitolo finale di questo incredibile show” ha dichiarato il presidente del network Michael Lombardo.Il produttore Esecutivo Brian Buckner ha anticipato “I nostri 10 episodi coprono (solitamente) due settimane, ma trattandosi della stagione finale le cose potrebbero procedere più velocemente”.Gli scrittori hanno cominciato a lavorare alla sceneggiatura in questi giorni, mentre la produzione della settima stagione partirà intorno a dicembre, per far debuttare lo show nell'estate del 2014, come sempre.Tra le nuove glorie della sesta stagione che sono state felicemente riconfermate come series regular della settima ci saranno Karolina Wydra (Violet), Luke Grimes (James) e Amelia Rose Blaire (Willa Burrell).Qui sotto troviamo un'interessante intervista a Brian Buckner, lo scrittore che ha preso il testimone di Alan Ball e ha condotto la sesta stagione.Bucker ha cercato di riportare lo show alle sue origini, districando una rete di storie troppo articolata e fallace, ma cadendo in qualche tranello..
Come ad esempio l'essersi bruciato il big bad Warlow, prima cucciolo di Sookie, e poi improvvisamente crudele amante respinto!A suo favore abbiamo invece la meravigliosa storyline dedicata ad Eric..
Come volergliene? Beh, qualcuno c'è, dunque ecco la sua apologia.Distruggere tutto alla fine della stagione è stata una chance per te per ricominciare davvero da capo il prossimo anno?Brian Buckner: lo è.
Penso che abbiamo avuto più successo all’inizio delle stagioni per cui avevamo preparato un campo adeguato alla fine della stagione precedente.
È come un reset, e ha impostato una storia in cui per ogni [...]

Leggi tutto l'articolo