La sexy modella Gigi Hadid irriconoscibile: ‘Ero più bella con i chili in più’. La malattia alla tiroide che l’ha trasformata

La sexy modella Gigi Hadid si mostra sulle passerelle con molti chili in meno che l'hanno trasformata: seno e lato B notevolmente ridotti a causa della malattia alla tiroide. Ecco come appare oggi la modella e i dettagli sulla malattia alla tiroide che le ha cambiato il corpo.

Giovane, bella e famosa. Gigi Hadid è una delle modelle più richieste, che a dispetto delle misure imposte dal mondo della moda, sfoggiava fino a qualche tempo fa, un fisico generoso con tutte le curve al posto giusto.
?Perché registrarsi a Zalando Privè?? (Articolo completo)
Non è così oggi e non per scelta della della 22enne statunitense. Il suo corpo è profondamente cambiato, meno morbido e con qualche chilo in meno.
Il motivo di questo dimagrimento non è da ricercare nel regime alimentare seguito da Gigi ma in un problema di salute. La Hadid, infatti, ha dichiarato di recente ad Harper’s Bazaar che le dedica un servizio fotografico nel numero di maggio, di soffrire di un disturbo alla tiroide, la malattia ...

Leggi tutto l'articolo