La showgirl Belen: argentina si confessa e parla della storia con Stefano

Corona, giura, non lo frequenta più.
E Stefano potrebbe essere - finalmente - l'uomo giusto con il quale fare un figlio.
Belen rompe il silenzio e parla a ruota libera della sua storia d'amore con il ballerino di "Amici".
La showgirl ribadisce la sincerità del suo amore e la sua voglia di maternità: "Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l'ho perso, credo sia stato un segnale del destino.
Ma il desiderio è ancora vivissimo".E' stanca di leggere "dichiarazioni che non ho mai rilasciato", così Belen racconta la sua versione a Iodonna.it: "Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità.
Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante".La showgirl argentina sottolinea che dallo scandalo non ha avuto nessun vantaggio: "Opportunismo? Ma se mi ha portato solo guai...
dal punto di vista lavorativo il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi.
Non avevo e non ho bisogno di pubblicità".
E con Fabrizio conferma di non avere più rapporti: "Non sono in affari con lui e non ho nessun rapporto".Poi mostra orgogliosa il tatuaggio sul braccio che con Stefano si sono fatti incidere per suggellare il loro amore: "E' una testimonianza del momento che sto vivendo con Stefano e proprio per questo motivo abbiamo deciso di condividerlo, per avere una cosa che ci unisse ancor di più.
L'undici è il mio numero preferito, il leitmotiv della mia vita, un portafortuna al quale tengo molto".Per la showgirl e il ballerino sarà un'estate di vacanze: "Mi fermo un po', mi dedico ai miei spazi e all’amore che, come una piantina che germoglia, ha bisogno di cure costanti".

Leggi tutto l'articolo