La situazione s'ingarbuglia: l'ex agente di Pamela Prati incontra in tv l'uomo che ha considerato suo marito per 10 anni. A sua insaputa

Bisogna ammettere che il circo che sono stati capaci di mettere in piedi e' davvero singolare: oltre all'evanescente marito di Pamela Prati, Mark Caltagirone, anche la sua ex-agente Eliana Michelazzo sembra avere problemi con la realtà, e nel suo caso la situazione è anche peggiore, essendosi considerata sposata a tale Simone Coppi per ben 10 anni. 
L'unico problema è che non l'aveva mai incontrato di persona: e qui ha facile gioco Barbara d'Urso a montare la carrambata: Eliana Michelazzo incontra in ascensore Stephan Weiler, il modello svizzero spacciato per Simone Coppi.
Come al solito, lei recita e finge uno svenimento, poi si scusa: “Sai mi vergogno, io ho creduto in te e nella famiglia virtuale per 10 anni. Ci sono video e foto nude mie”.  Nientemeno!
Weiler la guarda come fosse una zanzara fastidiosa: “Per me è una situazione spiacevole, sono successe cose inaccettabili, ma come è possibile che per 10 anni tu ci abbia creduto? Una relazione per 10 anni? Ma come hai potuto pensa...

Leggi tutto l'articolo