La star di Reign Adelaide Kane rivela lotte con l’ansia

Wetpaint: Siamo stati impressionati dal nuovo drama della CW Reign per ben due settimane, però siamo già ossessionati da Adelaide Kane ( Mary, Regina di Scozia).
L’attrice ha chiacchierato con E!News, discutendo del suo forte personaggio femminile e della sua sanità mentale che sperava la fama potesse aiutare.
Quando era ora di interpretare Mary, Adelaide afferma che era davvero ispirata alla figura storica quando si era scoperto come bisognava interpretare il personaggio.
“Mi piace che lei sia forte, indipendente e un intelligente giovane donna in un periodo difficile.”  Dice Adelaide.
“Lei, ha dovuto combattere per capire queste torbide acque politiche prime che lei o i suoi amici finissero per soffrire…o morire”"Sbagli una volta politicamente e si finisce con un coltello nella schiena in un vicolo buoio.” Fa notare.
Però oltre al suo personaggio, Adelaide spera che il suo ruolo principale nella CW possa aiutarla a trattare di importanti argomenti che riguardano i giovani, come la sanità mentale.  Ci rivela che lei soffre di ansia e che suo fratello piccolo è cresciuto con disabilità di apprendimento.
“Mi sento molto forte per quanto riguarda ansia e depressione — Ho sofferto d’ansia, e per me è davvero difficile a volte” Ci rivela.
“Le persone sottovalutano la sanità mentale o il fatto che ci sia uno stigma collegato ad esso, e penso sia sbagliato.”Ma non pensate che Adelaide sia formale e appropriata tutto il tempo.
Ci ha detto che se lei è fuori con le sue amiche e si sta godendo un paio di bicchieri di champagne, dovrete perdonarla per essere “brilla”.
Questa ragazza è troppo adorabile! Cosa pensate riguardo la piattaforma della sua salute mentale? State amando Reign? Commentate e fateci sapere!Traduzione a cura di 'Ilia'

Leggi tutto l'articolo