La terra � piatta? GUARDA I VIDEO

 La terra è piatta, abbiamo le prove Le migliori 200 dimostrazioni di una bizzarra teoria scientifica, contenuta in un ebook fenomenale    planettrithblog - L'orizzonte è evidentemente piatto   Pensate di essere aperti di vedute, moderni e tutto quanto? Allora potrebbe essere arrivato il momento di contrastare le tanto spocchiose teorie newtoniane sulla Terra sferica che gira intorno al Sole e lasciatevi affascinare dalle assurde teorie di Eric Dubay, che ha pubblicato un fenomenale ebook di 35 pagine in cui mostra la bellezza di 200 prove che la terra sia piatta.
L'autore è un anarchico vegano che ha fatto della teoria del complotto il suo lavoro. In precedenza ha parlato di Vaticano, AIDS, 11 Settembre, Pearl Harbor e così via.Sembra non si sia fatto mancare proprio nulla.
Pensate che la didascalia con cui accompagna il suo ebook "200 proofs that Earth is not a spinning ball" recita "La più grande copertura della storia, il più grande segreto della NASA è che stiamo vivendo sopra un piano, non un pianeta.
Che la Terra è piatta e staziona al centro dell'Universo".
Scaricatelo, distribuitelo, svegliate le coscienze e indottrinate le stolte masse, la Terra è piatta come una tavola.
Se non ci credete, Eric è pronto a mostrarvi una serie di esempi che vi convinceranno di sicuro, direttamente dal suo ebook:    2bp - Sopra le 20 miglia di altezza, l'orizzonte resta piatto   L'orizzonte appare sempre perfettamente piatto per 360 gradi attorno all'osservatore, a qualunque altezza egli si trovi.
Tutte le foto amatoriali fatte dalle mongolfiere, dagli aerei e dai droni sopra un'altezza di 20 miglia mostrano l'orizzonte piatto.
Solo le foto della NASA  e di altre "agenzia spaziali" mostrano curve che sono state realizzate con la computer grafica.
    2bp - La ferrovia procede orizzontalmente, senza nessun accenno di curvatura   Gli ingegneri, gli architetti e i geometri non hanno mai tenuto conto che la Terra fosse curva nei loro progetti.
I canali, le ferrovie, i ponti e i tunnel sono tagliati orizzontalmente, sono lunghi spesso molte miglia e non accennano a nessun tipo di curvatura.
   3bp - L'acqua mantiene sempre il livello orizzontale   La naturale fisica dell'acqua è quella di trovare e di mantenere il suo livello.
Se la Terra fosse una gigante sfera che si inclina, barcolla e gira nello spazio infinito, il suo livello costante non potrebbe esistere. Ma dal momento che di fatto la Terra è piatta, la proprietà fisica fondamentale dei fluidi viene trovata e mantenuta costante.
  [...]

Leggi tutto l'articolo