La vergogna di essere "uomini" - Le terribili immagini di due cacciatori che sparano a mamma orso ed ai suoi cuccioli in letargo... Prima o poi la Terra si libererà di noi. E farà bene!

.
 
seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping
 
 
.
 
La vergogna di essere "uomini" - Le terribili immagini di due cacciatori che sparano a mamma orso ed ai suoi cuccioli in letargo... Prima o poi la Terra si libererà di noi. E farà bene!
 
 
Le terribili immagini di due cacciatori che sparano a mamma orso e i suoi cuccioli in letargo
Uccisi mentre dormivano, nel modo più meschino possibile, mentre si sentivano al sicuro in letargo e senza difese. Mamma orsa e i suoi due cuccioli sono stati colpiti da due cacciatori in Alaska.
Una battuta di caccia illegale, per padre e figlio che nell’Esther Island, in Alaska che hanno sterminato una famiglia, mamma orsa e i suoi cuccioli, mentre erano nella loro tana in letargo.
Il fatto è successo nell’aprile 2018 ma solo adesso sono state pubblicate le immagini dall’associazione ambientalista The Humane Society of the United States perché finalmente Andrew Renner, 41 anni, e il figlio Owen Renner, 18 anni sono stati condannati per il gesto.
...

Leggi tutto l'articolo