La verita` sulla foto di Eva Henger e Francesco Monte. Critiche alla Venier

E' andata in onda la puntata del Maurizio Costanzo Show che in tanti attendevano per vedere il confronto tra Eva Henger e Francesco Monte. Invece, tutto è successo tranne che la risoluzione della diatriba sul canna-gate e quella foto tra Monte e Henger non è altro che una trovata di Pio e Amedeo. Mara Venier, che aveva insultato i due ex concorrenti de L'Isola dei Famosi, ora si trova a fare i conti con i fan dei due vip che le dichiarano guerra per le sue parole senza aver visto la puntata.
L’accusa che l’opinionista ha rivolto ai concorrenti coinvolti nel canna-gate è chiara e il selfie è stato giudicato anche dal popolo del web segno di pace fatta. Eppure le cose non stanno affatto così e i fan dell’ex pornostar e del tronista di Uomini e Donne si sono scagliati contro la zia Mara per aver parlato senza aver visto la puntata.
“Voglio vedere le facce di tutti quelli che ieri hanno sparato me**a su un selfie sforzato quasi costretto a partire da Mara Venier, Karina Cascella. Dopo que...

Leggi tutto l'articolo