Lady Diana era incinta di Dody Al Fayed? Il patologo che fece l'autopsia decide di parlare solo ora

Il 31 agosto 1997 ci lasciava la Principessa del Galles Lady Diana che trovò la morte a Parigi con Dodi Al Fayed e l’autista in un tragico incidente sotto al ponte dell’Alma. A 21 anni dalla scomparsa della madre di William e Harry continuano a circolare in giro teorie complottistiche, ora però parla il patologo che ha eseguito l’autopsia sul suo corpo. Lady Diana era incinta quando è morta? Il dottor Richard Shepherd ha svelato la verità e fatto luce anche sulle dinamiche dello schianto.
Ora, finalmente, uno dei più grandi misteri riguardanti la morte di Lady Diana è stato chiarito dal patologo che ha effettuato l'autopsia sul corpo della sfortunata Principessa del popolo. Ecco, dal punto di vista patologico non c'erano prove che la principessa Diana fosse incinta, né di Dodi Al-Fayed né di nessun altro.
Ciò detto, un’amara verità esce dalla bocca del medico Richard Shepherd: "Vorrei poter dire che Diana sarebbe morta qualunque cosa fosse accaduta, ma la verità è che se avesse indoss...

Leggi tutto l'articolo